chi siamo


WDGF, colorito acronimo anglosassone che tradotto in italiano vuol dire “non ce ne frega un c… non ci interessa”.
Perché proprio questo nome? Semplice, perché WDGF nasce per la strada, ballando in un club o sulla neve con una tavola ai piedi.
Nasce in posti che ti somigliano e dove puoi essere te stesso, dove puoi fregartene di tutto il resto, ma sempre e comunque con stile.


Lo stile di WDGF.


Luca

Sono milanese di fiere origini sarde.
Sono un dj hip hop, un maestro di snowboard e con un passato da writer. Ho avuto la fortuna di poter vivere per un periodo in Nuova Zelanda e sono sempre stato a contatto
con persone e culture di tutto il mondo.

Nel 2014 ho iniziato a dare vita a qualche idea che avevo in testa, il risultato sono state delle grafiche che successivamente ho pensato potessero diventare reali e trovare la loro perfetta collocazione: addosso alle persone.
Le prime t-shirt che ho prodotto sono state più che altro degli esperimenti e interamente homemade, dato che le ho fatte nella taverna di casa utilizzando un telaio!
Così, è nato WDGF.


Michele

Per gli amici Mike, sono nato a Milano nel lontano (ma non troppo) 1979 e ho mezzo sangue barese. Sono un amante esagerato della musica e un giocatore amatoriale di beach volley.
Ho lavorato praticamente sempre nel turismo e all'improvviso la mia vita professionale ha incrociato quella di Luca, mio grande amico da oltre 15 anni.
Mi disse che voleva provare a lanciare il suo marchio e io gli risposi “dai, facciamolo insieme”. D'altronde, sono stato anche uno dei primi a indossarlo...
Sono Michele, ma puoi chiamarmi Mike.


Dario

Per un progetto del genere, un nerd serviva per forza, quindi eccomi qui.
Mi chiamo Dario e sono un programmatore/webmaster/web designer, tutto questo di professione. Mi piacciono le moto, provo a giocare a tennis e vado matto per gli strumenti musicali, infatti nel mio studio ho una parete con svariati tipi di percussioni che ogni tanto suono quando mi serve ispirazione.
I due pazzi qui sopra mi hanno chiesto di occuparmi della parte web e ho accettato con entusiasmo di partecipare a questo progetto.
Se il nostro sito ti piacerà, ricordati che è anche merito mio!


Quello che vedrai nelle prossime pagine e che ci auguriamo indosserai, è frutto di questa nostra piccola ma bella follia.

Ora clicca play e goditi questa manciata di secondi di adrenalina!