WDGF vs Le Piccole Cose

Pubblicato il 14/05/2017
WDGF vs Le Piccole Cose

Incontro tra due progetti con sorpresa finale!


Sulla nostra pagina Facebook, ti avevamo già parlato di Fabio e del suo programma Le Piccole Cose in onda tutti i martedì alle 21 su una web radio chiamata Radio Vertigo One.

Con Fabio è successo che ci siamo incontrati per caso ad una manifestazione che parlava proprio di radio, eravamo seduti praticamente attaccati ma siamo entrati in contatto su Facebook solo dopo curiosando tra le foto di quell’evento.

Ci siamo messi a chiacchierare dei nostri progetti e di musica, ma poi abbiamo anche iniziato anche a parlare di un possibile progetto comune che racchiudesse i nostri.
Abbiamo fatto giorni e giorni di brainstorming via Facebook, WhatsApp, Skype e piccioni viaggiatori, finché non abbiamo deciso di incontrarci per parlarne di persona.

Possiamo dire che la cosa sia degenerata (in positivo), perché abbiamo acceso la strumentazione, ci siamo messi davanti al microfono con le cuffie in testa e abbiamo fatto un’oretta di freestyle puro senza appunti e con una playlist totalmente improvvisata fatta di back to back con pezzi decisi al momento.

Beh, noi ci siamo divertiti e chissà, forse faremo un secondo episodio. Nel frattempo, ascolta cosa abbiamo combinato!

Ci siamo fatti dare la chiave di accesso al podcast da Fabio, ti basta cliccare la foto qui sotto.

Buon ascolto!